UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaGiubileo 2025 e Olimpiadi Milano-Cortina 2026: attrattori turistici di dimensione globale. Se ne parla in occasione della 3° Giornata Nazionale del Turismo, organizzato da Unioncamere e ISNART Istituto Nazionale Ricerche TuristicheNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIl Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media ed il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” organizzano Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini
Media

Con i quotidiani Poligrafici Editoriale in edicola le 'Monografie del gusto'

L’iniziativa è supportata da una campagna ideata da Nice Communication, con spot su reti Rai e Mediaset, passaggi radio sui principali network, pagine pubblicitarie sui quotidiani e i periodici del gruppo Poligrafici Editoriale e cartonati nei punti vendita. Testimonial d’ eccezione il famoso critico gastronomico Edoardo Raspelli.

"La zucca" è il primo volume della nuova collana "Monografie del Gusto", che i lettori di QN Quotidiano Nazionale, Il Giorno, Il Resto del Carlino e La Nazione potranno trovare in edicola, in abbinamento facoltativo con il proprio quotidiano, a partire da lunedì 13 febbraio. La prima uscita sarà proposta al prezzo di lancio di 1,00 euro, le successive a 6,90 euro (oltre al prezzo del quotidiano).

20 volumi, dedicati ognuno ad un singola verdura (dalla zucca alla patata, dal carciofo ai funghi, sino ad arrivare ai fiori) da scoprire attraverso ricette prelibate ma di facile esecuzione, spiegate passo dopo passo con il supporto di innumerevoli immagini, in decine e decine di abbinamenti, classici ma anche insoliti, con cereali, carni e pesci. Ogni volume è arricchito da diverse sezioni. Oltre a quella principale dedicata alle ricette (ben 60 per ogni monografia, dolci e salate, idee sempre nuove per la realizzazione di un menu completo dall'antipasto al dolce), la monografia presenta: - una breve panoramica sulle principali varietà e proprietà dell'ortaggio, compresi alcuni consigli per acquistarlo e conservarlo - alcune pagine, di facile lettura, dedicate alle tecniche per coltivarlo al meglio (anche su un semplice balcone), con insoliti suggerimenti su come utilizzarlo per decorare non solo i piatti ma addirittura la casa - un utile glossario - il pratico indice analitico delle ricette.

Ad affiancare l'uscita in edicola della collana, una simpatica iniziativa: tutti i lettori de Il Giorno, La Nazione e Il Resto del Carlino sono infatti invitati ad inviare, in concomitanza all'uscita in edicola di ogni volume, la propria ricetta sull'ortaggio "principe" della settimana. Le ricette migliori verranno pubblicate in un'apposita rubrica del loro quotidiano e gli ideatori verranno premiati durante una serata di gala.

L'iniziativa è supportata da una campagna ideata da Nice Communication, con spot su reti Rai e Mediaset, passaggi radio sui principali network, pagine pubblicitarie sui quotidiani e i periodici del gruppo Poligrafici Editoriale e cartonati nei punti vendita. Testimonial d' eccezione il famoso critico gastronomico Edoardo Raspelli.