Media
Con Il Sole 24 Ore la 'Guida ai Master'
L'iniziativa è sostenuta da una campagna ideata da Publicis e pianificata dal 14 settembre sul quotidiano e sui principali network radiofonici.
Lunedì 18 e 25 settembre uscirà in edicola, in regalo con Il Sole 24
ORE, "Guida ai Master", un inserto speciale di due
puntate dedicato ai Master delle università italiane e dei principali enti
privati e alle più importanti opportunità formative in Europa e negli Stati
Uniti. La Guida, rivolta ai neo-laureati o laureati in cerca di occupazione,
fornisce in un pratico vademecum tutte le informazioni per scegliere con
sicurezza un Master.
Ognuna delle due uscite sarà divisa in due parti: nella prima parte le pagine della Guida illustreranno le opportunità, faranno parlare gli esperti dei diversi settori e valuteranno gli sbocchi occupazionali offerti dai master nei diversi ambiti di studio. Seguono vademecum sulle modalità di orientamento, iscrizione e finanziamento degli studi, in Italia e all'estero. Nella seconda parte l'inserto riporterà l'elenco dei master italiani e dei principali master stranieri, indicando di ogni corso il titolo, le date per iscriversi, la durata, i costi e gli indirizzi a cui rivolgersi per ulteriori informazioni. Completano la Guida le testimonianze di chi ha fatto i Master nelle diverse aree.
L'iniziativa è sostenuta da una campagna ideata da Publicis e pianificata dal 14 settembre sul quotidiano e sui principali network radiofonici.