Media

Con Il Sole 24 ORE la guida 'I nuovi bandi 488'

Per accedere alle nuove agevolazioni della Legge 488 Il Sole 24 ORE propone ai lettori a partire da lunedì 24 aprile la Guida Operativa "I nuovi bandi 488". A fronte del nuovo provvedimento del Ministero delle Attività produttive che ha predisposto tutto il necessario per la partecipazione ai bandi 488 nei settori dell'industria, del turismo, del commercio e dell'artigianato, il Sole 24 ORE, con la Guida "I Nuovi bandi 488", aiuta imprese e professionisti delle consulenze ad orientarsi nel complesso panorama delle nuove procedure di accesso ai contributi.

La Guida, di agevole consultazione e improntata alla chiarezza e alla praticità, è strutturata in tre parti, per un totale di cento pagine. La prima parte traccia l'evoluzione della legge 488 dal '92 ai nostri giorni, evidenziandone le novità. Nella seconda sezione gli esperti, dopo aver illustrato i singoli bandi nel dettaglio, si soffermano sulle agevolazioni concedibili e sulla procedura per accedere alle stesse. La terza parte è interamente dedicata all'esemplificazione, con particolare riguardo al "progetto di investimento" e con una serie di casi pratici e risposte a quesiti.

La Guida Operativa "I Nuovi bandi 488"sarà in edicola con Il Sole 24 ORE a partire da lunedì 24 aprile e, per un mese, fino al 31 maggio , a 5.50 euro oltre al costo del quotidiano.