Media
Con Rolling Stone il libro sui migliori dischi del rock
A supporto radiofonico dell'uscita del numero di ottobre di Rolling Stone è stata pianificata una campagna radio su Radio DeeJay, Play Radio e Radio 105 curata da ICS Comunicazione. Inoltre, nuova azione di street markting curata da Men@Work.
Il numero di Rolling Stone in edicola a partire dal 22
settembre avrà come speciale allegato il libro dedicato ai migliori dischi della
storia del rock, che racconta, dagli Abba ai ZZ Top, i 500 dischi che hanno
cambiato la storia della musica. E' la prima volta che questo storico libro
viene tradotto e pubblicato in Italia - Edizioni White Star - e ha come
introduzione uno scritto di Little Steven.
Il libro viene messo a disposizione dei lettori di Rolling Stone al prezzo di 7 euro. Per il lancio del nuovo numero parte la terza tranche di street marketing firmata Rolling Stone. L'edizione italiana della storica rivista di musica made in USA, attraverso la regia di Men@Work, si propone nuovamente al target di riferimento con un'azione di comunicazione innovativa ed impattante. L'operazione sviluppata a 360° coinvolge sia i mezzi di trasporto sia le strutture urbane, contribuendo così alla creazione di un messaggio integrato e persistente che incrementa la riconoscibilità del marchio del mensile.
A Milano, Roma, Torino e Bologna nelle giornate del 22 e 23 settembre, i proprietari di auto, moto e bici parcheggiate in prossimità delle edicole più frequentate dal target di riferimento, saranno sorpresi da vetrofanie e sticker posizionati sui mezzi stessi.
A supporto radiofonico dell'uscita del numero di luglio di Rolling Stone è stata pianificata una campagna radio su Radio DeeJay, Play Radio e Radio 105 curata da ICS Comunicazione.