Media

Consigli di lettura con Grazia

Il settimanale diretto da Vera Montanari lancia una nuova iniziativa: nelle librerie verranno segnalati con un apposito 'bollino' alcuni libri da consigliare alle lettrici. Inoltre, le prime 16 pagine di ogni romanzo saranno offerte gratuitamente in anteprima alle lettrici, in allegato gratuito alla rivista.

Grazia lancia un nuovo servizio per le proprie lettrici: attraverso un 'bollino' il settimanale diretto da Vera Montanari segnalerà i libri più adatti per la prossima stagione autunnale.

Le donne, lo dicono gli editori e le ricerche di mercato, leggono molto più degli uomini: la nuova iniziativa di Grazia vuole assecondare proprio questa piacevole abitudine. La rivista porterà i propri consigli per gli acquisti nelle librerie italiane, contrassegnando con il marchio 'consigliato da Grazia' le novità editoriali delle autrici più gettonate della narrativa femminile. Ma non solo. In attesa di leggere l'intero libro, le prime 16 pagine di ciascun romanzo, corredate di scheda del libro e intervista all'autore, saranno offerte gratuitamente in anteprima alle lettrici di Grazia, in allegato gratuito al settimanale.

L'iniziativa della rivista prende il via questa settimana con l'anteprima esclusiva del romanzo 'Più bella di così' di Maria Daniele Ranieri, edito da Sperling&Kupfer, che sarà in libreria a partire dal 9 settembre con il bollino di Grazia.

La prossima settimana invece, sarà la volta di 'Platinum' di Jo Rees, edito da Mondadori, pseudonimo di una misteriosa scrittrice inglese, la cui identità verrà svelata da Grazia. A seguire, tra le altre, la famosa Anna Gavalda e poi il ritorno di un'autrice particolarmente amata dalle donne, Lauren Weisberger, con 'L'anello da Tiffany', edito da Piemme.