UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Media

Cosmopolitan in edicola con il numero 'speciale Feste'

Cosmopolitan, il mensile Hearst Mondadori diretto da Anna Bogoni, sarà in edicola da oggi, 3 dicembre, con un numero dedicato interamente alle feste. Uno speciale intelligente, divertente e ricco di consigli in tema di shopping, beauty e viaggi.

Da sempre attento alle esigenze delle giovani donne, Cosmopolitan si rivolge alle lettrici curiose, moderne, aggiornate e attente a tutte le aree di realizzazione femminile: i sentimenti, la vita di coppia, il sesso, ma anche il lavoro, la bellezza, la forma fisica. Questo numero speciale vuole essere un regalo per le donne che, alla vigilia delle feste, sono in cerca di qualche prezioso suggerimento.

A partire dalle numerose idee regalo, Cosmo offre un’ampia scelta per soddisfare la voglia di shopping, dagli oggetti low cost alla gamma deluxe. Spazio poi alle indicazioni per preparare ottimi finger food e cocktail sorprendenti, oltre ai suggerimenti sui luoghi dove incontrarsi durante le feste nei locali più alla moda e per divertirsi ai brindisi che saranno numerosi nel prossimo mese.

Non mancheranno i training giusti per prevenire la minaccia degli eccessi calorici; se poi si cerca qualche idea per un viaggio in coppia o tra amiche, Cosmo sarà la guida ideale: dalla movida del Nord rappresentata da Stoccolma, alla divertente Barcellona, e in più tutti i consigli per fare shopping a prezzi modici a Londra.

E per finire un appuntamento atteso dalle Cosmo lettrici: lo speciale Oroscopo del 2010 quest’anno dedicato alla Fortuna: come attivarla, sfruttarla e capitalizzarla all’insegna del successo mese dopo mese per un anno intero.

SP