Media

Decolla con grandi novità la stagione televisiva di Jetix

In arrivo sul canale Sky dedicato ai Kids, capitoli inediti di serie di grande successo come Power Rangers, Pucca e novità originali per una stagione incentrata su Comedy e Adventure. Pianificata una vasta campagna di comunicazione in affissione su Roma e Milano, in pagine adv sulle principali testate trade e consumer e uno spot da 30" sui canali Sky a Ottobre.

JETIX, il canale televisivo rivolto al target Kids 5-12 anni,  presenta le novità della stagione. Un mix di contenuti originali prodotti dal gruppo Jetix Europe e acquisizioni locali, per un palinsesto improntato sui generi COMEDY e ADVENTURE. È appena partita la nuova inedita serie dei Power Rangers, uno dei programmi per ragazzi più popolari. A conferma di una stagione ricca di novità, arri vano i FILM: una selezione di titoli, sia d'animazione che live action, adatti a soddisfare i gusti di tutti gli appassionati di avventura e risate. Dalla saga di Asterix al ciclo di Air Bud passando per le peripezie acquatiche di Reef.

In Ottobre è la volta della nuova serie di PUCCA, la piccola e manesca eroina che in questa seconda stagione inventa stratagemmi diabolici per raggiungere il suo obiettivo: baciare l'amato Garu. Al programma sarà legato anche il concorso GUARDA E VINCI, on-air contestualmente al lancio delle serie, per vincere ogni giorno irresistibili premi targati PUCCA.

In arrivo sul canale anche i nuovi episodi di YIN YANG YO, in cui i due coniglietti esperti di arti marziali continueranno imperterriti a combattere lo spietato scarafaggio Carl, e la new entry MONSTER BUSTER CLUB, action comedy in 3D che racconta le avventure di 4 ragazzini che entrano a far parte di un club segreto con lo scopo di proteggere la loro città dalle minacce di un attacco alieno. E per il 2009 un titolo su tutti: POKÉMON DIAMANTE E PERLA BATTLE DIMENSION, le avventure televisive dei mostriciattoli più famosi al mondo, vero e proprio fenomeno planetario che nutre legioni di fan non solo tra i più giovani.

A supporto dell'offerta autunnale di JETIX è stata pianificata una vasta campagna a partire da lunedì 29 Settembre. È prevista affissione su Roma e Milano, pagine adv sulle principali testate trade e consumer e Tv, con uno spot da 30" prodotto internamente on-air sui canali Sky per tutto il mese di Ottobre. I visual, dedicati a POWER RANGERS e PUCCA, richiamano immediatamente al mondo colorato dei characters più amati dai bambini. Pianificate inoltre promozioni in store per i Power Rangers, l'invio ai giornalisti di un presskit a tema PUCCA e la partecipazione ad eventi dedicati al licensing, dove JCP - divisione Consumer Products per l'Italia di Jetix Europe - presenterà le strategie di business del prossimo anno (Licensing Forum, Milano 13 Novembre). Una stagione esplosiva in cui si colloca anche il lancio del nuovo sito www.jetix.it, on line dal 20 Ottobre. Nuovo design, funzioni e una navigabilità ottimizzata per regalare ai ragazzi un'esperienza tutta nuova del mondo JETIX e per offrire ai partner commerciali opportunità di business ancora più coinvolgenti.