Media
Diario torna in edicola con Le Balene
Sandro Baldoni e Agostino Reggio firmano la campagna, on air su stampa, radio e affissione, che annuncia il ritorno del giornale di Enrico Deaglio.
'Diario. L'alfabetismo di ritorno' è l'efficace titolo della nuova
campagna stampa, realizzata dall'agenzia Le Balene colpiscono
ancora per il giornale di Enrico Deaglio, che torna in
edicola dopo una breve pausa più ricco e interessante di prima.
Nel primo soggetto della campagna, Diario fa bella mostra di sé su un capitello fatto di carta di giornale.
Una comunicazione ironica per sottolineare le qualità di una rivista dedicata agli amanti della lettura e dell'approfondimento.
La creatività è di Sandro Baldoni e Agostino Reggio. La pianificazione, a cura di Diario, prevede pagine intere su Corriere della sera, Repubblica e Il Sole-24 Ore, oltre che su Diario. La campagna uscirà anche in affissione nei principali aeroporti italiani, e in radio.