Media

Disney Channel protagonista a Malpensa con IGPDecaux

Nuovi canali di comunicazione per Walt Disney Television Italia che sceglie l'aeroporto come luogo dove informare, divertire e interagire con i propri target. Dal 15 luglio al 15 settembre dai banchi check-in fino ai gates molte occasioni per farsi riconoscere dai piccolissimi. Il progetto di comunicazione, realizzato con la collaborazione di IGPDecaux e Iperbole Group, si completa con impianti pubblicitari a muro e sul pavimento.

La volontà di trovare sempre nuovi modi e nuovi canali di comunicazione ha motivato Walt Disney Television Italia nella scelta dell'aeroporto come luogo dove informare, divertire e interagire con i propri target. Nei mesi estivi l'aeroporto ospita per diverse ore i viaggiatori, ore durante le quali, grazie alla predisposizione mentale distesa e rilassata, sono più sensibili a stimoli ludici.

Dal 15 luglio al 15 settembre dai banchi check-in fino ai gates Disney ha creato diverse occasioni per farsi riconoscere dai piccolissimi con La Casa di Topolino, Agente Speciale Oso e Manny Tuttofare, e dai tweens, ragazzi fra gli 8 e i 16 anni, con Jonas la nuova serie con protagonisti i Jonas Brothers, idoli delle ragazzine, in programmazione su Disney Channel da settembre .

Cartellini e stickers bagagli, piccoli aeroplani in carta, album da colorare e foto ricordo scattate nel mondo di Topolino sono a disposizione di tutti i bambini in transito al Terminal 2. I più grandi possono esibirsi sul palco di Jonas ai gates del Terminal 2 per vivere la vera magia dei loro miti. Il progetto di comunicazione, realizzato grazie alla collaborazione con IGPDecaux e all'agenzia creativa Iperbole Group si completa con diversi impianti pubblicitari a muro e sul pavimento.