Media

Domani IO&LEI in omaggio con ItaliaOggi

IO&LEI è il primo magazine femminile pensato per le professioniste dell'economia, del diritto e della politica, che già leggono ItaliaOggi (37% della readership) e che hanno meno tempo da dedicare allo shopping.

Con una cover dedicata a Hilary Swank, la dark lady in carriera nuovo simbolo dell'american dream, domani (venerdì 22 settembre) in omaggio con ItaliaOggi ci sarà IO&LEI, il nuovo femminile pensato per soddisfare le esigenze e le curiosità, ma anche per fornire stimoli e informazioni alle donne di ItaliaOggi.

Il secondo numero di IO&LEI, oltre 100 pagine full color in carta patinata, è dedicato agli incroci tra arte e moda, due mondi che sono apparentemente agli antipodi ma ormai già da diverso tempo si inseguono e si intrecciano. Come dimostrano le citazioni che la moda fa dell'arte, evidenti dalle collezioni per l'autunno- inverno 2006 firmate da stilisti quali Valentino ed Iceberg, Dolce&Gabbana e Cavalli, Missoni e Biagiotti.

Proprio per questo motivo il nuovo numero del femminile di ItaliaOggi indaga questo fenomeno, che va ben oltre il pret-a-porter griffato degli stilisti, abbracciando anche l'universo del design e della tecnologia. IO&LEI è il primo magazine femminile pensato per le professioniste dell'economia, del diritto e della politica, che già leggono ItaliaOggi (37% della readership) e che hanno meno tempo da dedicare allo shopping.

IO&LEI, che si rivolge anche alle fidanzate, alle figlie e alle mogli dei professionisti che da sempre rappresentano il target di ItaliaOggi, è una guida in grande formato, che informa periodicamente sulle ultime novità nella moda, gioielli, design, cosmetica, hi tech, benessere, viaggi.