Media

Dvd Magazine media sponsor degli 'Italian dvd Awards'

DVD Magazine, il mensile per l'Home Cinema pubblicato da Edizioni Master, sarà media sponsor in esclusiva della terza edizione degli "Italian DVD Awards 2005 ", il più importante evento italiano dedicato all'home video, la cui serata finale di premiazione si svolgerà il 12 Aprile 2006 presso l'Auditorium della Musica di Roma.

"Abbiamo scelto di partecipare agli 'Italian DVD Awards' perché sono gli Oscar italiani dell'home cinema - spiega Roberto Carbone, Responsabile Editoriale di DVD Magazine. Come ben sanno i nostri affezionati lettori, la nostra testata segue con grande attenzione tutte le novità del settore e presenta ogni mese al pubblico un'ampia selezione dei migliori DVD in uscita. Non potevamo, dunque, che essere presenti da protagonisti all'evento italiano più importante dedicato alla settima arte in salotto".

Durante la serata di Gala, DVD Magazine assegnerà alle migliori produzioni in DVD Video del 2005 il "Premio Master DVD Awards" e il "Premio del Pubblico". Il primo riconoscimento, di tipo tecnico, andrà al film in DVD che secondo gli esperti della redazione presenta la migliore navigabilità del menu, tra i vari capitoli e i contenuti extra. Il secondo, invece, assegnato direttamente dai lettori di DVD Magazine attraverso il sito Internet www.edmaster.it/dvdmagazine/, premierà il film che ha saputo conquistare il favore del pubblico, sempre più esperto ed esigente.

"Nei numeri di DVD Magazine in edicola a febbraio e a marzo – ha continuato Carbone – la redazione ha annunciato le 20 nomination, selezionate tra le più importanti novità dell'anno passato. Da "The Aviator" a "Sin City", da "La Guerra dei Mondi" a "Le Crociate" abbiamo individuato le migliori produzioni home video del 2005, che i nostri lettori hanno potuto votare direttamente sul nostro sito". Tra tutti i votanti, 20 fortunati estratti parteciperanno alla serata di Gala per assistere dal vivo alla cerimonia di premiazione.