Media

E’ in edicola 'Bubble' di Edizioni Cioè Kids

Il nuovo mensile per pre-adolescenti diretto da Marco Iafrate e pubblicato dalle Edizioni Cioè Kids (Gruppo Piscopo) è rivolto a un target di bambine e ragazzine tra i 7 e gli 11 anni. Si articola in tre diversi prodotti, cellophanati insieme in un grande blister: la rivista vera e propria, un fascicolo con molti poster ed un gadget. La tiratura di lancio è stata di 100mila copie.

E' in edicola 'Bubble', il nuovo mensile p er pre-adolescenti diretto da Marco Iafrate e pubblicato dalle Edizioni Cioè Kids (Gruppo Piscopo). La nuova testata è rivolta ad un target di bambine e ragazzine tra i 7 e gli 11 anni. In effetti, la struttura di questa rivista è decisamente particolare.

E' infatti articolata in tre diversi prodotti, cellophanati insieme in un grande blister: la rivista vera e propria, un fascicolo con molti poster ed un gadget. Innanzitutto, la rivista 'Bubble' (formato pocket 137x210 mm, foliazione 48 pagine), che contiene una serie di articoli sugli artisti del mondo della tv e dello spettacolo preferiti dalle giovanissime: la copertina del primo numero è infatti dedicata a Zac Efron e Ashley Tisdale, protagonisti della saga di 'High School Musical', ed alla rock-band dei Tokio Hotel. Nella rivista, vi sono anche rubriche, test, giochi, fumetti, l'oroscopo e  l'angolo della poesia. In allegato a 'Bubble', un secondo fascicolo (formato grande 200x270 mm), contenente 2 poster giganti e 4 maxiposter.

Nella cellophanatura, è infine presente un gadget: in regalo con il primo numero, un simpatico porta-cd in peluche. Il prezzo di copertina del primo numero è di 2,50 euro. La tiratura di lancio è stata di 100mila copie .

"L'uscita di Bubble va ad ampliare l'ampia proposta editoriale del nostro Gruppo rivolta alle pre-adolescenti", ha dichiarato l'editore Fabio Piscopo, "per le quali già pubblichiamo, ad esempio, il quattordicinale Pop's ed i mensili Pop's Girl, Tv Hit e Popcorn Mag. E' un target che ci interessa molto e che ci vedrà ancora attivi in futuro".