UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

E''Pelo e Contropelo' di Radio Kiss Kiss il miglior morning show d'Italia

Il divertente programma condotto da Pippo Pelo, che ha registrato una crescita del 42% degli ascoltatori nell'ultimo anno, si è aggiudicato il riconoscimento nell'ambito del Premio Casinò di Saint-Vincent per la Radio. Al via un reality, per seguire in diretta le vite di sei persone alle prese con un momento di grande cambiamento.

E' 'Pelo e Contropelo', il programma condotto da Pippo Pelo e in onda da sette anni sulle frequenze di Radio Kiss Kiss (dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 10 e il sabato dalle 9 alle 12), ad aggiudicarsi la 'Grolla' come miglior morning show d'Italia nell'ambito del prestigioso Premio Casinò di Saint-Vincent per la Radio.

A ritirare il premio, durante la cerimonia che si terrà sabato 11 ottobre al Palais Saint-Vincent (trasmessa su Italia 1 il 15 ottobre alle ore 23,45), insieme al capobanda Pippo Pelo la squadra di comici che con lui anima la mattina di Radio Kiss Kiss, formata da Gigi e Ross, noti per l'esilarante parodia de 'Le Iene' che hanno portato anche sul grande schermo durante la trasmissione 'Zelig' e per quelle di Tiziano Ferro, degli Zero Assoluto e di Gigi D'Alessio portate a 'Mai dire Martedì'; I Ditelo Voi in forze a Colorado Café e imperdibili ne 'I Tre Capitolando', una dissacrante interpretazione dei grandi classici della letteratura, e Fedora , l'unica donna del gruppo, alla quale spetta il compito di trovare le notizie più strane del giorno.

Scherzi telefonici, parodie di programmi e personaggi celebri, notizie curiose e naturalmente musica, questi gli ingredienti della scanzonata trasmissione che registra una costante crescita di pubblico: +42% gli ascoltatori giornalieri nel solo ultimo anno (fonte: Audiradio anno 2007 vs. anno 2006).

"I primi a divertirci in onda siamo noi, è questo il segreto del nostro successo. Il nostro umorismo è contagioso perché nasce dalla nostra esperienza quotidiana; siamo gente di spettacolo che non ha perso il contatto con la vita reale, tocchiamo con mano ogni giorno problemi e preoccupazioni dei nostri ascoltatori per questo sappiamo come fargli immaginare una giornata diversa - dichiara soddisfatto Pippo Pelo, che annuncia una novità assoluta riguardo al programma - Nei prossimi nove mesi seguiremo in diretta le vite di sei ascoltatori che stanno affrontando un momento di grande cambiamento. Condivideremo con loro gioie e dolori, tentando, assieme al pubblico, di dar loro utili consigli e soprattutto di farli sorridere, come è nel nostro dna".

Giovanna, una giovane donna di Brescia che è all'inizio della sua prima gravidanza, Gianluca da Messina, che ha appena visto entrare in crisi il suo fidanzamento, Dolores da Siena, che a giugno affronterà la maturità, Max da Imola, che ha iniziato una dieta, Elena da Napoli, che è andata in pensione da poco e Roberta da Bologna che invece ha trovato un nuovo posto di lavoro, sono questi i protagonisti del primo reality radiofonico in onda fino all'estate prossima sul network nazionale Radio Kiss Kiss.