Media

Elle in edicola a novembre con l'agenda di Lola Marc Jacobs

I colori e l'immagine della nuova fragranza Lola Marc Jacobs caratterizzano la cover e il lay out della preziosa agenda tascabile a tiratura limitata, pensata per accompagnare per 12 mesi le lettrici del mensile Hachette Rusconi. Sempre a novembre torna l'appuntamento con Elle Extra Christmas Shopping, la brand extension in formato maxi dedicata alle feste e ai party di Natale.
A novembre Elle sarà in edicola con l'agenda 2010 firmata Lola Marc Jacobs. I colori e l'immagine della nuova fragranza Lola Marc Jacobs caratterizzano la cover e il lay out della preziosa agenda tascabile a tiratura limitata, pensata per accompagnare per 12 mesi le lettrici di Elle.

Sempre a novembre torna l'appuntamento con Elle Extra Christmas Shopping, la brand extension di Elle in formato maxi dedicata alle feste e ai party di Natale. Ma per la prima volta Elle Extra è double face: due copertine in un’edizione speciale dedicata a Lei e a Lui. Tante idee e suggerimenti per i doni natalizi, cosa regalano e cosa ricevono in regalo le celebrities, i look per i party di fine anno e l'oroscopo 2010. Ma anche tutti i segreti dello stile maschile per la stagione fredda, tecno e non solo, i templi della bellezza per lui e le spa 'for man only'.

Elle Extra Christmas Shopping Duo sarà in edicola dal 10 novembre per due mesi. Elle con l'agenda 2010 Lola Marc Jacobs sarà in edicola a partire dal 18 novembre.

SP