Media
Emotional Advertising nuova concessionaria pubblicitaria di HelloTV
Continuano le acquisizioni in casa Emotional Advertising: la
concessionaria milanese è stata scelta per occuparsi della raccolta
pubblicitaria di HelloTV, il sistema personalizzato di TV in
store gestito via ADSL, in onda in 42 centri fitness italiani.
Già operativa in 42 tra le più importanti palestre della penisola, HelloTV è un progetto ideato e realizzato da HelloCredit specializzata, da anni, nell'erogazione di servizi avanzati di Marketing operativo e finanziari (ag. Prestitempo – Deutsche Bank) destinati principalmente al settore del fitness, del benessere e del tempo libero.
"HelloTV nasce dalla nostra mission aziendale – dichiara Leonardo Marini, Amministratore delegato di HelloTV – che recita 'ad una buona idea deve sempre seguire l'azione', ovvero dalla volontà di offrire alla nostra clientela servizi innovativi e capaci di creare valore per il Club. HelloTV dà finalmente al gestore del club la possibilità comunicare col proprio cliente in modo efficace, sistematico, dinamico e moderno, sfruttando sia la comunicazione visiva sia quella auditiva. Il cliente HelloTV dispone di una redazione in outsourcing che lo supporta per il montaggio dei filmati e i comunicati del centro che vengono poi trasmessi all'interno di una programmazione gradevole, interessante grazie al contributo determinante di Raitrade, fornitore esclusivo di HelloTV per l'Italia. Il nostro obiettivo è quello di portare HelloTV in tutti i centri, piccoli e grandi, e ci siamo strutturati per essere i leader indiscussi in Italia. HelloTV si rivolgere principalmente ad un target di appassionati di fitness, che oggi superano i quattro milioni di individui che vivono la palestra con intensità e come centro di relazioni sociali. La forza del progetto proviene soprattutto dalla possibilità che viene lasciata ad ogni palestra, di personalizzare il palinsesto adattandolo così alle esigenze dell'area geografica e del target di riferimento".
"Questo approccio di personalizzazione – afferma Fabrizio Verdolin, Amministratore Delegato di Emotional Advertising – ci permette di dialogare sia con sponsor nazionali che con realtà locali che potranno godere di un messaggio mirato ad un target specifico e reiterato nel corso della giornata, andando così a coprire tutte le fasce orarie. Un approccio che allarga dunque notevolmente lo spettro dei potenziali inserzionisti."

