Media
Famiglia Cristiana lancia i dvd ‘Testimoni della Fede’
L'iniziativa è comunicata con una campagna su mezzi stampa e radio realizzata da Hi! Comunicazione e pianificata da Mediacom. Con la direzione creativa di Emilio Haimann, hanno lavorato l'art Luigi Longobardo e il copy Pasquale Cannavacciuolo.
A partire da oggi, mercoledì 8 febbraio, Famiglia Cristiana
allega 'Testimoni della Fede', sei dvd con le biografie di
santi e beati, testimoni del Vangelo di tutti i tempi.
L'iniziativa propone la raccolta in dvd di alcuni film del 'Progetto Bibbia', una produzione di sceneggiati realizzata da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e trasmessa in tv. Si parte con 'San Paolo', interpretato da Johannes Bandrup e Barbora Bobulova con la regia di Roger Young. Seguiranno: 'Papa Giovanni - Johannes XXIII' di Giorgio Capitani con Ed Asner, 'Rita da Cascia' sempre di Capitani con Vittoria Belvedere, 'Madre Teresa' di Fabrizio Costa con Olivia Hussey, 'Sant'Antonio di Padova' di Umberto Marino con Daniele Liotti e 'Don Bosco' di Lodovico Gasparini con Flavio Insinna. I dvd sono offerti con opzione d'acquisto a cinque euro in più rispetto al costo della rivista (1,95 euro).
L'iniziativa è comunicata con una campagna su mezzi stampa e radio realizzata da Hi! Comunicazione e pianificata da Mediacom. Lo spot radiofonico, prodotto da Telenova, sarà on air su radio Rai per tre settimane a partire dell'8 febbraio e su Circuito Marconi lungo tutta la durata dell'iniziativa. La pianificazione stampa è articolata con cadenza settimanale per tre settimane su Corriere della Sera, Repubblica, Il Sole 24Ore e Avvenire a partire dal 9 febbraio.
Con la direzione creativa di Emilio Haimann, hanno lavorato l'art Luigi Longobardo e il copy Pasquale Cannavacciuolo.