UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Media

Famiglia Cristiana lancia i dvd ‘Testimoni della Fede’

L'iniziativa è comunicata con una campagna su mezzi stampa e radio realizzata da Hi! Comunicazione e pianificata da Mediacom. Con la direzione creativa di Emilio Haimann, hanno lavorato l'art Luigi Longobardo e il copy Pasquale Cannavacciuolo.

A partire da oggi, mercoledì 8 febbraio, Famiglia Cristiana allega 'Testimoni della Fede', sei dvd con le biografie di santi e beati, testimoni del Vangelo di tutti i tempi.

L'iniziativa propone la raccolta in dvd di alcuni film del 'Progetto Bibbia', una produzione di sceneggiati realizzata da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e trasmessa in tv. Si parte con 'San Paolo', interpretato da Johannes Bandrup e Barbora Bobulova con la regia di Roger Young. Seguiranno: 'Papa Giovanni - Johannes XXIII' di Giorgio Capitani con Ed Asner, 'Rita da Cascia' sempre di Capitani con Vittoria Belvedere, 'Madre Teresa' di Fabrizio Costa con Olivia Hussey, 'Sant'Antonio di Padova' di Umberto Marino con Daniele Liotti e 'Don Bosco' di Lodovico Gasparini con Flavio Insinna. I dvd sono offerti con opzione d'acquisto a cinque euro in più rispetto al costo della rivista (1,95 euro).

L'iniziativa è comunicata con una campagna su mezzi stampa e radio realizzata da Hi! Comunicazione e pianificata da Mediacom. Lo spot radiofonico, prodotto da Telenova, sarà on air su radio Rai per tre settimane a partire dell'8 febbraio e su Circuito Marconi lungo tutta la durata dell'iniziativa. La pianificazione stampa è articolata con cadenza settimanale per tre settimane su Corriere della Sera, Repubblica, Il Sole 24Ore e Avvenire a partire dal 9 febbraio.

Con la direzione creativa di Emilio Haimann, hanno lavorato l'art Luigi Longobardo e il copy Pasquale Cannavacciuolo.