Media

Gente in edicola con Computer e Inglese no problem

Hachette Rusconi ha previsto una campagna a supporto del lancio su reti Mediaset con campagna tabellare e promoflash 'Chi vuol essere milionario', radio e quotidiani, pagine su testate Gruppo oltre a visibilità sul punto vendita.

Computer e inglese sono fondamentali nella vita quotidiana, ma fino ad oggi nessuno aveva pensato ad un corso che li offrisse congiuntamente. L'idea è stata del settimanale Gente che dal 26 marzo, per 12 settimane, sarà in edicola proponendo ai lettori l'unico corso '2 in 1' per imparare facilmente sia il Computer che l'Inglese seguendo le lezioni dalla tv.

Il titolo dell'opera, Computer e Inglese no problem, mette in evidenza la semplicità del corso creato per essere a disposizione di tutta la famiglia, con garanzia per tutti del raggiungimento di risultati e progressi concreti. Gli elementi fondamentali del corso sono: semplicità e funzionalità, con esempi pratici basati sulla situazioni di vita quotidiana. Ideale per chi lavora e studia, per chi vuole accedere ai numerosi servizi di natura amministrativa, sanitaria, fiscale offerti da Internet e per chi vuole acquisire gli elementi di base della lingua inglese utilizzata in molte situazioni.

Per ogni uscita Gente proporrà un cofanetto contenente: 1 DVD, che è il cuore del corso, con 2 lezioni di inglese e 2 di Computer, 1 CD - Rom con gli esercizi e gli approfondimenti, sia di Inglese che di Computer e infine 1 libro da 64 pagine (formato : 13,5 x 19,3 cm) con riepiloghi ed esercizi, per consolidare i concetti esposti nel DVD e CD e per consentire un rapido ripasso. Hachette Rusconi ha previsto una campagna a supporto del lancio su reti Mediaset con campagna tabellare e promoflash 'Chi vuol essere milionario', radio e quotidiani, pagine su testate Gruppo oltre a visibilità sul punto vendita. Il prezzo di vendita sarà di € 7,90 oltre al costo del settimanale.