Media

Gioia in prima fila alla Mostra del Cinema di Venezia

Il settimanale Hachette Rusconi è protagonista il Laguna con lo spot che annuncia l'arrivo della nuova veste, proiettato sui maxi schermi posizionati di fianco al red carpet e su quello in Piazza San Marco, e grazie alla collaborazione con l'Orèal Paris .

Gioia, il settimanale Hachette Rusconi diretto da Raffaela Carretta , presenzia alla 65° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia con un numero dedicato alla Mostra e ai suoi protagonisti.

Gioia ha uno spazio speciale all'interno della Venezia Cinematografica: 'Gioia Coming soon', lo spot che annuncia l'arrivo della nuova veste di Gioia prevista per l'11 settembre, viene proiettato sui maxi schermi posizionati di fianco al red carpet e su quello in Piazza San Marco.

Il settimanale inoltre, grazie alla partnership con l'Orèal Paris, è presente nel padiglione allestito dall'azienda di fronte al Palazzo del Casinò all'interno del quale ogni giorno un esperto make up artist trucca le visitatrici con la collezione Rossoveneziano creato appositamente per celebrare la 65° edizione della mostra. Tutte le ospiti ricevono la copia di Gioia brandizzata ad hoc per l'Oréal Paris.