Media

Grazia alla Settimana della Moda. Ad agosto +18% di inserito pubblicitario

Il settimanale Mondadori, secondo l'ultimo aggiornamento ADS relativo al periodo maggio 2005/aprile 2006, ha raggiunto in termini diffusionali, le 239 mila copie, con un incremento del 6,7%. Per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria, tra gennaio e agosto 2006, ha registrato un incremento in termini di spazio pari al 18% rispetto all'anno precedente.

Grazia, il settimanale Mondadori diretto da Carla Vanni, in occasione della settimana della moda, dal 23 al 30 settembre, sarà presente per le vie di Milano con tre auto Mini, personalizzate dal claim "La moda dura una stagione, lo stile una vita", e 10 biciclette arancioni (il colore della campagna Grazia) con la scritta Nuova Grazia sul tubolare e la targa con l'immagine della campagna del settimanale femminile.

Le bici potranno essere noleggiate gratuitamente tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 19 nella zona di Via Manzoni angolo Via Montenapoleone, da chiunque voglia girovagare per il quadrilatero o per la Milano della Moda. Due hostess ne gestiranno il noleggio. E ancora, in tutta Milano undici edicole verranno personalizzate con la campagna Grazia. Sabato 23 e sabato 30 settembre, a chi acquisterà una copia del settimanale presso queste edicole, una hostess consegnerà il notebook personalizzato con la nuova campagna Grazia. Gli stessi notebook saranno distribuiti da due hostess anche al Milano Fashion Center, di via Gattamelata. Tutte le hostess coinvolte nelle iniziative di Grazia durante la settimana della Moda Milano, saranno facilmente riconoscibili da un trench brandizzato con i colori e il logo della campagna.

Grazia, secondo l'ultimo aggiornamento ADS relativo al periodo maggio 2005/aprile 2006, ha raggiunto in termini diffusionali, le 239 mila copie, con un incremento del 6,7%. Per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria, tra gennaio e agosto 2006, ha registrato un incremento in termini di spazio pari al 18% rispetto all'anno precedente.