UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Media

Grazia festeggia i 70 anni alla settimana della moda

Al via Grazia Museum, l'iniziativa del settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari  che trasformerà, con originali installazioni, il centro di Milano in un museo a cielo aperto dedicato ai simboli della femminilità.

Grazia, il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari, sceglie la settimana della moda per iniziare i festeggiamenti dei suoi 70 anni di storia.

Dal 16 al 23 febbraio 2008, in occasione di Milano Moda Donna, Grazia trasformerà, con originali installazioni, il centro della città in un vero e proprio museo a cielo aperto.

L'iniziativa, Grazia Museum, è un progetto patrocinato dall'Assessorato alle Attività produttive del Comune di Milano ed è stato ideato per celebrare e raccontare gli stili, le tendenze e i consumi del mondo femminile in modo unico e fortemente scenografico.

Grazia Museum prevede la realizzazione di grandi sculture, che interpretano artisticamente alcune icone della moda e della bellezza femminile. Le installazioni verranno posizionate nei punti strategici del centro cittadino, in quelle piazze e in quelle strade che ne rappresentano al meglio la vetrina ideale.

Le particolari statue, ideate in collaborazione con i partner Dimensione Danza, Shiseido e Lierac , saranno realizzate utilizzando linguaggi e materiali propri del mondo dell'arte contemporanea. Ogni scultura, grande circa 4 metri, sarà rivestita da centinaia di cartoline metallizzate.

Dimensione Danza ha scelto come soggetto dell'installazione, che verrà posizionata in largo La Foppa, la classica scarpetta da punta. Shiseido invece raffigurerà in piazza Cadorna il mondo del make-up attraverso il simbolo della femminilità per eccellenza: il rossetto. Lierac propone con lo specchio il concetto di bellezza e benessere al femminile. L'installazione verrà allestita in piazza San Babila.