Media

Gruppo Perrigo sceglie Red Robiglio&Dematteis, dopo gara, per il lancio di Tecnonaturae Restivoil

L'agenzia, guidata da Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio (nella foto da sinistra) ha firmato la piattaforma di comunicazione della nuova linea shampoo e balsamo, composta da un film di linea e da 3 film dedicati ai prodotti specifici, in formati che vanno da 30" a 6”.

Gruppo Perrigo, attivo nella produzione e distribuzione in farmacia di prodotti nei settori Bellezza e Benessere e Self-medication, lancia la nuova linea shampoo e balsamo di Tecnonaturae Restivoil e affida la comunicazione a Red Robiglio&Dematteis

Tecnonaturae rappresenta la combinazione perfetta tra la delicatezza di Restivoil e il potere di attivi iperfermentati 100% di origine vegetale.

Restivoil, da sempre concentrato sulla salute del cuoio capelluto, lancia una linea shampoo più balsamo decisamente più cosmetica che promette la bellezza che nasce dalla salute. Gli estratti di naturali iperfermentati sono la novità al centro della scena, insieme agli oli delicati che rappresentano l’elemento curativo di restivoil.

"Oooh! Wow! Cool! Ok!" sono le parole chiave su cui è costruita la piattaforma di comunicazione, dove le “o” rappresentano e celebrano questa nuova unione. La cu rappresentazione grafica è partita dal device visivo che contraddistingue prodotto e brand.

La piattaforma di comunicazione è composta da un film di linea (in alto) e da 3 film dedicati ai prodotti specifici per tipo di capelli, i secondaggi vanno da 30" a 6”.

La regia e dop è di Sergio Bosatra, la casa di produzione è Peperoncino Studio, per Red Robiglio&Dematteis hanno collaborato Laura Petillo e Paola Brunati.