Media

Gruppo Piscopo e 20th Century Fox lanciano 'Piacere Dave' e 'The Rocker'

Bubble è media partner della divertente commedia con Eddie Murphy, promossa con pagine pubblicitarie su alcune riviste del Gruppo e spot sui canali satellitari Jetix e Coming Soon. Del film 'The Rocker - Il batterista nudo' è invece media partner 'Ragazza Moderna'. In programma annunci stampa, spot su Gxt e un concorso.

Il Gruppo Piscopo ha annunciato nuove partnership con 20th Century Fox per il lancio di due nuovi film. Il primo è 'Piacere Dave', divertente commedia con Eddie Murphy uscita nelle sale a metà agosto, che ha visto come media partner il mensile per pre-adolescenti Bubble .

L'attività promozionale è stata articolata in pagine pubblicitarie su alcune riviste del Gruppo Piscopo (Bubble, Pop's, Popcorn Mag, Totally Spies, Cuccioli), spot sui canali satellitari Jetix e Coming Soon e corner presso i negozi Giocheria e i parchi acquatici Splash, Acqualandia, Zoomarine e Aquafan.

Il secondo film è invece 'The Rocker - Il batterista nudo', che uscirà nelle sale il prossimo 19 settembre. In questo caso è il mensile 'Ragazza Moderna' il media partner ufficiale. Il piano promozionale della 20th Century Fox comprende pagine pubblicitarie su due riviste del Gruppo Piscopo (Ragazza Moderna e Young18), spot sul canale Gxt, corner nei negozi Subdued e un concorso in collaborazione con Columbus Club.