Media
Gruppo Piscopo e Giangiacomo Feltrinelli Editore insieme per il lancio di 'Amore 14'
Al via la collaborazione tra Gruppo Piscopo e
Giangiacomo Feltrinelli Editore per il lancio di 'Amore
14', il nuovo romanzo di Federico Moccia uscito nelle
librerie lo scorso 2 ottobre.
La partnership ha coinvolto soprattutto il settimanale Cioè, che in passato aveva già ospitato varie iniziative speciali in occasione del lancio degli altri romanzi e dei film dello scrittore romano.
Nel numero della scorsa settimana, Cioè ha regalato alle proprie lettrici uno degli originali 'posterini' da collezione, ideati dalla Feltrinelli in collaborazione con la DMC e dallo stesso Moccia e dedicati ai temi dell'Amore, dell'Amicizia e della Famiglia.
Sull'ultimo numero della rivista in edicola, è stato invece pubblicato un testo inedito scritto da Moccia per presentare 'Amore 14' e un'anteprima delle prime pagine del romanzo.
Contemporaneamente, Feltrinelli ha pubblicizzato queste iniziative promozionali sul sito ufficiale www.amore14.it.

