Media

Gruppo Piscopo e Giangiacomo Feltrinelli Editore insieme per il lancio di 'Amore 14'

Al via la collaborazione tra Gruppo Piscopo e Giangiacomo Feltrinelli Editore per il lancio di 'Amore 14', il nuovo romanzo di Federico Moccia uscito nelle librerie lo scorso 2 ottobre.

La partnership ha coinvolto soprattutto il settimanale Cioè, che in passato aveva già ospitato varie iniziative speciali in occasione del lancio degli altri romanzi e dei film dello scrittore romano.

Nel numero della scorsa settimana, Cioè ha regalato alle proprie lettrici uno degli originali 'posterini' da collezione, ideati dalla Feltrinelli in collaborazione con la DMC e dallo stesso Moccia e dedicati ai temi dell'Amore, dell'Amicizia e della Famiglia.

Sull'ultimo numero della rivista in edicola, è stato invece pubblicato un testo inedito scritto da Moccia per presentare 'Amore 14' e un'anteprima delle prime pagine del romanzo.

Contemporaneamente, Feltrinelli ha pubblicizzato queste iniziative promozionali sul sito ufficiale www.amore14.it.