Media

Gruppo Piscopo partner di Turner Italia per il lancio di 'Flor'

Il settimanale Cioè e il quindicinale Pop's , editi dal Gruppo, saranno media partner ufficiali per il debutto della nuova serie in live action, in onda su Cartoon Network a partire dal 7 aprile. L'accordo prevede la pubblicazione di articoli e pagine pubblicitarie. Saranno anche regalati degli adesivi alle lettrici e trasmessi spot pubblicitari sul canale. 

Importante partnership tra Gruppo Piscopo e Turner Broadcasting System Italia per il lancio di 'Flor', la nuova serie tv in live action che andrà in onda su Cartoon Network a partire da lunedì 7 aprile.

Questa serie, prodotta in Argentina, racconta le vicende quotidiane di una 19enne simpatica ed estroversa, che vede la sua vita cambiare dall'incontro con i sei fratelli orfani di una ricca famiglia tedesca.

Il lancio di 'Flor' avrà come media partner ufficiali due riviste per ragazze del Gruppo Piscopo: il settimanale Cioè e il quindicinale Pop's. L'accordo con Turner prevede la pubblicazione di articoli e pagine pubblicitarie. Saranno anche regalati degli adesivi alle lettrici e trasmessi spot pubblicitari su Cartoon Network .

'Flor' ha già avuto un grandissimo successo internazionale ed è trasmessa in ben 70 paesi. La serie è rivolta ad un pubblico di teenager, prevalentemente femminile.