UPDATE:
I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brandDoritos ha affidato a CreationDose Group la nuova campagna social incentrata sul Crunch Change
Media

GXT lancia GXT Calcio

Il programma, attraverso la tecnologia del videogame Electronics Arts FIFA 08, simula alla console tutte le partite giocate dall’Italia e i match principali del campionato europeo che si tiene negli stadi di Austria e Svizzera dal 7 al 29 giugno. 

In occasione degli Uefa Euro 08, GXT - il canale televisivo dedicato ai Teens edito da Jetix Europe e distribuito in Italia nel pacchetto Intrattenimento di Sky a 4,4 milioni di abbonati (canali 146 e 147) - lancia GXT Calcio, il programma che realizza il sogno di tutti i grandi appassionati di calcio e videogame.

Utilizzando la tecnologia del videogame Electronics Arts FIFA 08, vengono simulate alla console tutte le partite giocate dall'Italia e i match principali del campionato europeo che si tiene negli stadi di Austria e Svizzera dal 7 al 29 giugno. Intelligenza artificiale avanzata, meccaniche di tiro iperrealistiche con la nuova modalità 'Professionista' e azioni altamente definite permettono ai tifosi di godersi uno spettacolo davvero unico.

Come in un vero incontro le grafiche in video aggiornano sullo stato di forma fisica dei vari atleti, con focus su azioni salienti, marcature, highlights e, a fine partita, le consuete statistiche di possesso palla e medie tiri in porta. L'evento sportivo è affidato ai due giornalisti di Sky Sport Pierluigi Pardo e Stefano De Grandis che con le loro telecronache tengono inchiodati al video tutti i tifosi italiani.

Facendo leva sulla loro leggendaria preparazione maturata in anni passati a bordo campo dei principali stadi internazionali, i due giornalisti esaltano la suspense delle sfide degli Europei 2008. GXT Calcio accompagna passo dopo passo lungo tutte le fasi del sogno europeo: dal Girone di Qualificazione C che include Italia, Romania, Olanda e Francia, passando per quarti di finale e semifinali, fino alla finale che si terrà all'Hernst Happel di Vienna.

GXT Calcio è in onda tutti i giorni su GXT in questi appuntamenti orari: - Dal lunedì al venerdì alle 13.35, 16.10, 18.40, 19.55 e 22.30. - Sabato e domenica alle 12.50, 17.05, 19.35, 20.00 e 22.20.