UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

How to Spend it Speciale Moda: nel numero in uscita il 16 settembre, i nuovi codici business dell’abito

L’arte di sovrapporre stili e accessori: dalla cravatta agli orologi. La creatività si declina al femminile nell’alta gioielleria. Una campagna stampa a sostegno del numero è in uscita sui media, carta, digital e social, del Gruppo 24 ORE.

Un numero dedicato alla moda e all’alta gioielleria, con importanti interviste per grandi ritratti femminili, quello in uscita il 16 settembre, in edicola con Il Sole 24 ore.

Per la moda il nodo della questione è la cravatta, che torna centrale nel guardaroba femminile e va oltre la convenzione, la provocazione e il genere. La tendenza degli abiti di stagione è fluida, un bilanciamento di forze e movimento per un dinamismo che rivisita i codici business ed esprime sicurezza attraverso l’energia. Lo stile riflette scelte senza ripensamenti, scelte assertive e decise.

Per il mondo dell’ haute joaillerieHow to spend it sceglie alcune delle donne più interessanti nel mondo del lusso: da Parigi l’intervista one to one con Jacqueline Karachi-Langane, the Creative Director Of Cartier, la donna leader di un team di creativi internazionali che sviluppano a mano, a partire dalle pietre che lei sceglie ed acquista, l’alta gioielleria del brand; da Roma il dialogo a due fra Lucia Silvestri e Laura Burdese, il potente e inventivo duo di casa Bulgari e sempre da Roma l’ intervista a Delfina Delettrez,  quarta generazione della famiglia Fendi, designer e imprenditrice che indossa, solo per How To Spend It in esclusiva, l’alta moda e l’alta gioielleria Fendi.

Spazio, come sempre nei numeri moda, anche all’arte e al collezionismo: protagonisti dei servizi, personaggi importanti come l’antiquario-scrittore Marco Fabio Apolloniterza generazione di una delle più conosciute gallerie romane e Mickey Riad che ci racconta la sua Venezia, in occasione della biennale Cinema 2022.

E sempre per l’arte, un’altra grande intervista al femminile, alla decana della fotografia: Dorothy Bohm, 97 anni, la pioniera irrefrenabile che utilizza lo sguardo per spiegare la realtà, che ha ritratto lo spettro dei sentimenti, raccontato i cambiamenti sociali, scegliendo di catturare sempre anche nei luoghi più desolati, una scintilla di umanità e la figura umana. E ancora l’appuntamento con gli incontri di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo.

Non mancano nel nuovo numero di How to spend It, i servizi cult del magazine come ad esempio i viaggi d’arte, i servizi di beauty, il su misura e il tecnonauta, la pagina delle ultime novità tecnologiche e la rubrica dedicata agli atelier.

Una campagna stampa è in uscita sui media del Gruppo 24 ORE: quotidiano, digital e social.