Media
I grandi architetti in edicola con la Repubblica e L'Espresso
In edicola venerdì 20 novembre a 7 euro oltre eil prezzo delle testate con le due testate la prima delle dieci monografie riccamente illustrate per conoscere le opere fondamentali, l’evoluzione e lo stile dei maestri dell’Architettura moderna e contemporanea. A sostegno dell'iniziativa una campagna firmata Young & Rubicam e pianificata sui mezzi del gruppo, sulle emittenti radio Rai e su Il Sole 24 Ore.
Ogni volume (120 pagine circa) contiene un’introduzione storico-critica che racconta i singoli protagonisti, un ricco portfolio e un’analisi accurata delle opere principali di ogni artista e dei progetti in corso, corredata da illustrazioni e disegni.
Completano ogni singolo volume, sezioni dedicate a: come i grandi fotografi hanno ritratto le opere dell’architetto; una sezione di scritti teorici dell’architetto; una sezione di scritti critici sull’architetto.
La prima uscita, in edicola venerdì 20 novembre con L’Espresso e Repubblica, al prezzo di 7 euro in più, è dedicata all’architetto spagnolo Santiago Calatrava. A sostegno dell'iniziativa una campagna curata dall'agenzia Young & Rubicam e pianificata sui mezzi del gruppo, sulle emittenti radio Rai, e su Il Sole 24 Ore.
SP

