Media
Il 6 Nazioni 2006 di rugby in onda su La7
Sabato 11 e domenica 12 febbraio La7 trasmetterà in diretta gli incontri della seconda giornata del Torneo 6 Nazioni 2006 di rugby.
Sabato alle ore 14.30 in diretta dallo Stade de France di Parigi si disputerà il match Francia – Irlanda, entrambi vincenti nella prima partita del torneo. La telecronaca è affidata a Gianluca Barca mentre il commento tecnico a Giampiero De Carli, che spiegherà al pubblico, anche quello meno competente, le fasi di gioco tecnicamente più complesse.
Alle ore 16.30 in diretta dal Flaminio di Roma, dopo l' incoraggiante ma sfortunato esordio con l' Irlanda, gli azzurri affronteranno la nazionale inglese. Come sempre il commento degli incontri dell'Italia è curato da Paolo Cecinelli e Marco Bollesan, ex capitano azzurro e oggi responsabile delle relazioni esterne della Federazione Italiana Rugby.
Domenica alle ore 16.00 il Galles scenderà nel campo del Millennium Stadium di Cardiff per affrontare la Scozia. La telecronaca e il commento della partita sono affidati a Paolo Cecinelli e Marco Bollesan. Tutte le informazioni relative alla Nazionale italiana, alle squadre avversarie, al calendario delle partite su LA7 e a risultati, classifiche e news si possono trovare on line sul minisito dedicato al Torneo 6 Nazioni, all'indirizzo www.la7.it/6nazioni.