Media

Il Gruppo Piscopo supporta i concorsi di bellezza

Il Gruppo Piscopo è media partner ufficiale di 6 concorsi di bellezza che, in questi giorni, organizzano le finali nazionali per l'elezione delle reginette del 2006. Il primo in ordine di importanza è certamente Miss Italia, di cui per il quarto anno consecutivo è partner il mensile Ragazza Moderna. La finale svolgerà dal 18 al 22 settembre a Salsomaggiore Terme (Parma), dove sarà eletta anche la Miss Ragazza Moderna 2006. Le serate saranno presentate da Carlo Conti in diretta su RaiUno.

Nei giorni scorsi, si è svolta invece ad Alassio (Savona) la finale nazionale di Miss Muretto, presentata da Maddalena Corvaglia e Max Novaresi e andata in onda sul canale Sky Leonardo e sul digitale terrestre SitcomUno. Ha vinto Felicia Cigorescu, diciottenne padovana originaria della Repubblica Moldova. Per il terzo anno consecutivo, la rivista mensile Young 18 è stata media partner ufficiale di questo concorso ed ha assegnato il titolo di Miss Young 18 alla diciottenne triestina Martina Braidotti.

Domenica 17 settembre, a Porto Cervo si concluderà invece Miss Yacht Club, di cui sono partner le riviste AutoCapital e AutoCapital Offroad. A Frosinone, si terrà anche la finale di Star of the Year con la partnership del mensile Tam Tam. Il 23 settembre, a Reggio Emilia sarà poi la volta della finale di Fotomodella dell'Anno, di cui è partner il mensile Tv Stelle. Infine, il 2 ottobre si svolgerà a Roma la finale di Miss Vip , il concorso promosso dal settimanale Vip.

"Siamo molto soddisfatti delle partnership con questi concorsi di bellezza", ha dichiarato Luciano Castro, responsabile comunicazione del Gruppo Piscopo, "che ci hanno consentito di promuovere le nostre riviste durante centinaia di selezioni in piazze e locali di tutta Italia, soprattutto nella scorsa estate. Ora poi, con le principali finali nazionali, possiamo anche usufruire di importanti presenze televisive".