UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Media

In arrivo il secondo numero di Style Golf

Diretto da Carlo Montanaro, il primo lifestyle dedicato al golf in grado di riassumere tecnica e approfondimento ma anche desideri e consumi, torna in edicola con un focus sui nuovi nomi del baby boom golfistico, a cominciare da Matteo Manassero, ritratto in copertina. Ampio spazio alle vacanze con sacca e bastoni con le mete più interessanti dove trascorrere un piacevole soggiorno invernale.
Diretto da Carlo Montanaro, Style Golf , il primo lifestyle dedicato a questo sport in grado di riassumere tecnica e approfondimento ma anche desideri e consumi, torna in edicola con un focus sui nuovi nomi del baby boom golfistico, a cominciare da Matteo Manassero, ritratto in copertina. Il più giovane giocatore ad aver vinto l’Amateur Championship, si racconta a Silvia Audisio: da quando ad appena 5 anni guardava le videocassette e imitava lo swing dei campioni, al gioco, all’ambiente e 'agli altri' . C’è poi anche la vita fuori dal campo, quella di un ragazzo tranquillo che ama la musica, soprattutto quella di Ligabue, e ha come libro preferito Gomorra di Saviano.

Nel secondo numero del semestrale ampio spazio alle vacanze con sacca e bastoni con le mete più interessanti dove trascorrere un piacevole soggiorno invernale abbinando al golf cultura, relax e benessere. Dalle calde mete di lungo raggio come le Barbados a quelle più vicine come Turchia e Costa Azzurra e Dubai. Non mancano poi le occasioni low cost con Tunisia e Spagna.

All’interno del magazine anche due articoli di economia con un approfondimento sulle regioni italiane che investono di più nel golf e l’intervista di Stefano Cazzetta a Greg Norman: da grande campione a fuoriclasse nel business.

Con una tiratura di 100.00 copie Style Golf è presente sia in edicola (per 60 giorni) sia nei principali circoli.

SP