Media
In edicola da domani lo spin-off Flair Limited Edition
Il nuovo spin off di Flair sarà in edicola al prezzo di 2 euro, con una tiratura di 120.000 copie. Brossurato, Flair Limited Edition ha una foliazione di 140 pagine, di cui 43 di raccolta pubblicitaria.
Con l'estate alle porte, Flair Limited
Edition torna in edicola da domani, con un numero straordinario
dedicato al summer luxury a 360°.
Si tratta di un'edizione speciale, la prima del 2006, che mantiene lo spirito e le caratteristiche di Flair, il mensile diretto da Valeria Corbetta, ma si differenzia dalla testata madre per la scelta degli argomenti, la scansione e l'impaginazione delle sezioni. Il lusso, in senso di qualità, eccellenza e ricerca, è il protagonista di tutti i temi trattati nel numero: dalla "haute couture" sotto il sole accompagnata da accessori unici, alla hot list con sandali gioiello e borse per viaggiare; dal trucco gold all'abito in voile e chiffon per le sere d'estate e preziosi da "amore a prima vista". Sul tema viaggi non mancano i consigli di un guru delle tendenze come Tyler Brûlé, che indica le mete per una vacanza all'insegna del relax e del ritorno alle radici. E ancora: un reportage su come viaggiano le globetrotter di stile come Consuelo Castiglioni e Margherita Maccapani Missoni; l'oggetto high-tech per essere un vero turista digitale; infine il meglio del meglio per una vacanza all'insegna del lusso: case esclusive in affitto, luoghi decisamente fuori dalle rotte comuni e trattamenti di bellezza davvero per pochi nelle spa più nuove.
Il nuovo spin off di Flair sarà in edicola al prezzo di 2 euro, con una tiratura di 120.000 copie. Brossurato, Flair Limited Edition ha una foliazione di 140 pagine, di cui 43 di raccolta pubblicitaria, che testimoniano la presenza dei più prestigiosi inserzionisti del settore.