Media

INDEHO lancia la seconda stagione di Taste The Architect

Sei episodi, sei idee progettuali, sei ricette dalla cucina di Signature Kitchen Suite. La serie che combina architettura e cucina torna a partire dal 12 ottobre con sei ospiti d’eccellenza: m2atelier, Piuarch, Pininfarina Architecture, Palomba Serafini Associati, Andrea Auletta Interiors, Alvin Grassi Design Studio.

La serie che combina architettura e cucina  è  tornata  a partire dal 12 ottobre 2022.
INDEHO presenta la seconda stagione di TASTE THE ARCHITECT, la serie che porta in cucina sei protagonisti della progettualità internazionale per svelare gli ingredienti che danno forma e identità al loro studio e alle loro architetture e trasformarli in ricetta.

Ospiti dei nuovi episodi m2atelier, Piuarch, Pininfarina Architecture, Palomba Serafini Associati, Andrea Auletta Interiors, Alvin Grassi Design Studio. Saranno la diversità, la relazione, il benessere, l’essenzialità, la personalizzazione e il glamour i temi che verranno affrontati insieme a Paolo Bleve, host della serie. Il format vivace e innovativo crea una fusione tra architettura e food, svelando aneddoti, influenze e visioni inedite che esplorano la filosofia nascosta dietro ai modelli abitativi e urbani, e che ispirano le ricette cucinate in diretta dallo chef Andrea Vigna, Food Experience Director di Signature Kitchen Suite.

Set della nuova stagione di Taste the Architect è lo showroom milanese di Signature Kitchen Suite, uno spazio iconico dove design, innovazione e cucina si incontrano. Il brand di elettrodomestici da incasso di alta gamma, parte del gruppo LG Electronics, è main sponsor della serie.

La prima stagione di Taste the Architect, lanciata nell’aprile 2021 ha ottenuto un grande successo, registrando 54 mila views a puntata, per un totale di oltre 330 mila video play e un’audience tra Italia, Europa, Asia e USA.

“Con Taste the Architect abbiamo messo due mondi a confronto, l’architettura e la cucina, e scoperto che sono incredibilmente affini. Questa analogia ci ha consentito di affrontare le tematiche della progettazione in una maniera più fresca, comprensibile anche ad un pubblico di non addetti. Mi auguro che la nuova edizione replicherà il successo ottenuto lo scorso anno”, afferma Paolo Bleve, direttore creativo di INDEHO.

Gli episodi di Taste the Architect sono disponibili su www.indeho.com e www.signaturekitchensuite.it .