UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

Interni Russia festeggia il primo compleanno con il lancio di 'Interni Design Guide Moscow'

La rivista internazionale di design e architettura di Mondadori (oltre 50.000 copie diffuse) lancia questo mese il nuovo strumento di consultazione e orientamento tra i luoghi e gli eventi che vedono protagonista il sistema casa-arredo italiano a Mosca.

Interni Russia, la rivista internazionale di design e architettura di Mondadori nata nel 2007 dalla collaborazione con Independent Media Sanoma Magazine, festeggia il primo anno di pubblicazione con oltre 50.000 copie diffuse e una nuova periodicità mensile.

Il magazine conferma inoltre il proprio legame con il mondo del made in Italy lanciando questo mese 'Interni Design Guide Moscow', uno strumento di consultazione e orientamento tra i luoghi e gli eventi che vedono protagonista il sistema casa-arredo italiano a Mosca.

Prima co-edizione della redazione italiana e russa, 'Interni Design Guide Moscow' è stata realizzata sul modello delle guide ideate dalla testata madre diretta da Gilda Bojardi. La guida rappresenta il primo passo di Interni Russia per diventare un sistema editoriale completo, in linea con la direzione tracciata in Italia dal magazine, punto di riferimento internazionale per il popolo del design.

La guida sarà distribuita in 50.000 copie nei padiglioni della manifestazione fieristica 'Saloni WorldWide Moscow', nei magazzini GUM in occasione della mostra 'Mebelissima Italia' e nei più prestigiosi show room, hotel e ristoranti del paese. 'Design Guide Moscow' di Interni è realizzata in partnership con l'Istituto nazionale per il Commercio estero (ICE) e i Saloni WorldWide.