Media

L'autunno di AXN, tra serie e grandi titoli

Il ritorno della prima stagione di 'Damages', la quarta stagione di 'Squadra Med, il coraggio delle donne', il reality 'Fear Factor' e molte prime visioni: questo l'ottobre del canale 134 di Sky.

Ad ottobre sul canale 134 di Sky tornano gli eroi di AXN, le grandi serie in esclusiva e tutti gli altri appuntamenti in anteprima. La stagione autunnale di AXN è aperta da un grande ritorno: la prima stagione di ' Damages', che ha fatto ottenere a Glenn Close un Golden Globe 2008 come miglior attrice protagonista.

Per quanto riguarda le serie tv, AXN presenta in anteprima la quarta stagione di 'Squadra Med, il coraggio delle donne', che continua a raccontare vicende ambientate nell'ospedale Rittenhouse a Philadelphia.

Inoltre, ad ottobre si apre la nuova stagione dello sconvolgente reality show 'Fear Factor'. Tornano anche, nelle serate di giovedì e domenica, i grandi titoli e i successi del grande schermo.

Tra le prime visioni di ottobre da segnalare il film 'Music Box-Prova d'accusa', con Jessica Lange nei panni di una figlia che scopre i segreti del padre accusato, l'ilare commedia 'Fermati o mamma spara' con Silvester Stallone, il film di animazione giapponese 'I padrini Tokyo' e la commedia 'Nadine-Un amore a prova di proiettile' con Kim Basinger e Jeff Bridge.