Media
La Serie A 'live' su Mediaset Premium
Con l'inizio del campionato di serie A, partono le novità della nuova stagione. In particolare, dalle 14 alle 20, in programma su Premium Calcio 24 'Serie A Live', il nuovo programma del digitale terrestre Mediaset che proporrà fino alle 20, con la guida di Davide Dezan , telecronaca, commenti e interviste ai protagonisti del calcio.
Inizia il campionato di serie A e, da sabato 30 agosto,
Mediaset Premium apre la nuova stagione con
un'offerta ancora più ricca, che contempla la diretta delle partite in casa
e in trasferta di Milan, Inter, Roma, Juventus, Napoli, Lazio, le partite in
casa e in trasferta di Atalanta, Torino, Genoa, Chievo e Reggina. Alla domenica
pomeriggio si conferma su Premium Calcio 24 'Diretta Premium'
, che mostra, in tempo reale, immagini
e goal da tutti i campi della Serie A.
Anche quest'anno tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sport Mediaset, infatti, sarà possibile seguire la propria squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio, con il commento tifoso.
Inoltre, un'importante novità per tutti gli appassionati su Premium Calcio 24 : dalle 14 alle 20 va in onda 'Serie A Live' , il nuovo programma del digitale terrestre Mediaset. Prima del fischio d'inizio il giornalista Davide Dezan (nella foto) presenterà i temi più importanti degli incontri in programma nel pomeriggio, affiancato da giornalisti, allenatori e protagonisti del calcio giocato. Faranno parte della squadra Paolo Bargiggia, Paolo Di Canio, Arrigo Sacchi, Amedeo Carboni e Graziano Cesari .
Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passerà ai campi dove i telecronisti sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione. Al termine dei primi tempi di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite trasmesse dalla tv digitale terrestre. Subito dopo il fischio finale verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati. In seguito, Davide Dezan si collegherà in diretta con gli spogliatoi di tutti i campi di calcio per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo gara. Le interviste si alterneranno dunque alla moviola, agli approfondimenti e al dibattito in studio.
Alle ore 20 il testimone passa a Massimo Callegari, che condurrà 'Serie A Live' il sabato e la domenica in occasione degli anticipi e dei posticipi trasmessi da Mediaset Premium. Da quest'anno gli anticipi e i posticipi di Serie A, andranno in onda in diretta su Premium Calcio 24, mentre le partite in programma la domenica alle ore 15 verranno trasmesse su Diretta Calcio 1 (dall'1 al 6).

