Media

Media Sphaera porta Zippo in tutte le stazioni

La nuova agenzia guidata da Vito Papa si è aggiudicata il budget di 500 mila euro della campagna p/e delle borse, pianificata in esterna da marzo ad agosto e declinata, a partire da aprile, anche su stampa.

Copre 50 stazioni ferroviarie italiane la campagna di affissioni che Media Sphaera, l'agenzia guidata da Vito Papa, ha studiato per la collezione primavera/estate 2008 delle borse Zippo.

La creatività del progetto, perfettamente in linea con la scelta di una pianificazione outdoor, richiama e propone, attraverso il prodotto, una donna dinamica, giovane e 'On the move' come vuole il claim; una donna che ama vivere in continuo movimento senza rinunciare però alla sua femminilità e alla sua eleganza.

Il concept che ha ispirato la campagna, la cui creatività è firmata da Publilink, è scaturito dalla volontà dell'azienda di proporsi, a partire da questa collezione primavera/estate, con un prodotto frizzante e attuale e dalla volontà, allo stesso tempo, di riposizionarsi come un marchio nuovo e al passo coi tempi.

Realizzata in un unico soggetto la campagna è stata pianificata da marzo ad agosto e sarà declinata, a partire da aprile, anche su stampa. Obiettivo: la creazione di una nuova brand identity e l'aumento dell'awarness.

Aggiudicandosi il budget pubblicitario di Zippo, stimato in un investimento di 500 mila euro, la neonata Media Sphaera, a 2 mesi dall'apertura consolida il suo billing e si appresta a cavalcare un anno ricco di sfide.