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Media Sphaera porta Zippo in tutte le stazioni
Copre 50 stazioni ferroviarie italiane la campagna di affissioni che
Media Sphaera, l'agenzia guidata da
Vito Papa, ha studiato per la collezione
primavera/estate 2008 delle borse Zippo.
La creatività del progetto, perfettamente in linea con la scelta di una pianificazione outdoor, richiama e propone, attraverso il prodotto, una donna dinamica, giovane e 'On the move' come vuole il claim; una donna che ama vivere in continuo movimento senza rinunciare però alla sua femminilità e alla sua eleganza.
Il concept che ha ispirato la campagna, la cui creatività è firmata da Publilink, è scaturito dalla volontà dell'azienda di proporsi, a partire da questa collezione primavera/estate, con un prodotto frizzante e attuale e dalla volontà, allo stesso tempo, di riposizionarsi come un marchio nuovo e al passo coi tempi.
Realizzata in un unico soggetto la campagna è stata pianificata da marzo ad agosto e sarà declinata, a partire da aprile, anche su stampa. Obiettivo: la creazione di una nuova brand identity e l'aumento dell'awarness.
Aggiudicandosi il budget pubblicitario di Zippo, stimato in un investimento di 500 mila euro, la neonata Media Sphaera, a 2 mesi dall'apertura consolida il suo billing e si appresta a cavalcare un anno ricco di sfide.