Media

Mediaedge:cia eletta 'Global Media Agency of the Year 2006'

Il titolo attribuito da Advertising Age e Adweek alla centrale di cui è chairman e ceo Stefano Sala, si aggiunge al primo posto, ottenuto nel novembre 2006, all'interno del 'Recma's Competitiveness Ranking' a testimonianza delle elevate performance del gruppo conseguite, in termini di new business, in Italia e a livello internazionale. +20% il Billing nel 2006.

Mediaedge:cia è stata nominata 'Global Media Agency of the Year 2006' da Advertising Age e Adweek. Il recente titolo si aggiunge alla nomina conseguita nel novembre 2006 che aggiudicava alla centrale di cui è chairman e ceo Stefano Sala (nella foto), il primo posto all'interno del 'Recma's Competitiveness Ranking', a testimonianza delle eccezionali performance del gruppo conseguite, in termini di new business, in Italia e a livello internazionale.

Il titolo di Agenzia Media dell'anno corona un 2006 già ricco di traguardi raggiunti, un billing globale cresciuto di oltre il 20% sul totale e investimenti che l'azienda ha operato e continua ad operare per implementare ulteriormente la qualità del servizio da offrire al cliente, sia in termini di approfondimenti verticali sui diversi segmenti della comunicazione, sia in termini organizzativi attraverso l'inserimento in azienda di professionalità nuove in grado di arricchire il know how già esistente, sia in termini di integrazione tra i differenti rami di specializzazione all'interno dell'agenzia.

In Italia, Mediaedge:cia ha recentemente annunciato la nascita di quattro nuove divisioni focalizzate su ambiti comunicazionali diversi, destinate a far fronte alle necessità sempre più complesse dei clienti e del mercato e a rispondere ad un consumatore sempre più difficile da raggiungere attraverso i tradizionali approcci media. (vedi notizia correlata)

Mec Interaction, Mec Content, Mec Sponsorship e Mec Consulting rappresentano la risposta italiana di Mediaedge.cia ad una complessità dalla quale non si può prescindere per riuscire ad elaborare una strategia di comunicazione realmente adeguata alle esigenze dei clienti. Il titolo di 'Global Media Agency of the Year 2006' è un riconoscimento che l'azienda accoglie con immensa soddisfazione ringraziando tutti i propri collaboratori per l'impegno, la competenza e la passione che, ogni giorno, mettono a disposizione dei clienti.