Media

Mediaset scende in campo per la Champions League con 14 match in diretta su Infinity

Martedì 11 ottobre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per la quarta giornata di UEFA con la gara “Milan-Chelsea” visibile anche in streaming. A seguire sulla piattaforma dell'azienda le altre partite.

Martedì 11 ottobre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per la quarta giornata di Champions League “Milan-Chelsea”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.

Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e i blues di Graham Potter, dopo la vittoria inglese di una settimana fa a Londra. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, goal e interviste ai protagonisti della quarta giornata di Champions.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quattordici gare della quarta giornata (11 e 12 ottobre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui “Maccabi Haifa-Juventus” martedì 11 alle ore 18.45 e “Napoli-Ajax” mercoledì 12 alle ore 18.45. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 12 ottobre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Alessandro Altobelli, Giuseppe Incocciati e Mino Taveri. Nel post-partita su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Barcellona-Inter”.

 

MARTEDÌ 11 OTTOBRE

· Milan-Chelsea, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero

inviati: Claudio Raimondi e Angiolo Radice

· Maccabi Haifa-Juventus, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity

telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin

· Copenaghen-Manchester City, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity

telecronaca: Fabrizio Ferrero

· Dinamo Zagabria-Salisburgo, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Matteo Gandini

· Shakhtar Donetsk-Real Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Federico Mastria

· Celtic-Lipsia, in diretta in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo

· Borussia Dortmund-Siviglia, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Simone Malagutti

· PSG-Benfica, in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity

telecronaca: Roberto Ciarapica

· Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 12 OTTOBRE

· Napoli-Ajax, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity

telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli

· Atletico Madrid-Club Brugge, in diretta alle ore 18.45 su Mediaset Infinity

telecronaca: Fabrizio Ferrero

· Rangers-Liverpool, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Massimo Callegari

· Bayer Leverkusen-Porto, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Alessandro Lettieri

· Viktoria Plzen-Bayern Monaco, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Roberto Ciarapica

· Sporting Lisbona-Marsiglia, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Michele Corti

· Tottenham-Eintracht Francoforte, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo

· Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity