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MF Fashion: 6 edizioni speciali per Milano Moda Donna. Raccolta a +25%
Sei edizioni interamente dedicate, con analisi, cronaca e scenari della moda
italiana e internazionale. Si comincia domani con un'edizione speciale di 40
pagine su MF/Milano Finanza, che riporta le anticipazioni e le
tendenze della settimana della moda femminile, che si tiene a Milano dal 23
settembre al 30 settembre.
"Gli speciali di Mf Fashion raccontano la doppia anima, commerciale e creativa, di Milano Moda Donna - spiega Fabiana Giacomotti, direttore di Mf Fashion - con anticipazioni esclusive e retroscena, oltre alle analisi e alle interviste a personaggi di spicco della moda e non solo". Si comincia domani con un'intervista esclusiva a Matteo Marzotto, la prima da presidente di Valentino, in cui il manager racconta la strategia di sviluppo del marchio Valentino e critica l'attuale sistema delle sfilate, e una a Gaetano Miccichè (responsabile della divisione corporate di Banca Intesa) che spiega come secondo lui la moda continuerà a crescere, a patto che la smetta di chiedere protezionismi.
Durante tutto il periodo delle sfilate MF Fashion, le cui edizioni speciali hanno nel complesso registrato una crescita della raccolta pubblicitaria (in termini di pagine) del 25% rispetto all'edizione del 2005 (+100% rispetto al 2004), avrà una distribuzione speciale in tutti i luoghi più significativi della moda, con un servizio di distribuzione personalizzato per i professionisti di settore e i buyer.
Il quotidiano, infatti, sarà distribuito con sovracopertina patinata in 13 fra gli alberghi più esclusivi di Milano, nei negozi più importanti del quadrilatero della moda e negli show room più prestigiosi, dando ai professionisti del settore la possibilità di seguire, ogni giorno, gli eventi e le notizie più importanti raccontate dalla redazione del quotidiano.