Media

Mini sulla copertina di Quttroruote e il mensile diventa 'oversize'

In occasione della presentazione negli showroom europei della nuova Mini, Quattroruote di novembre esce domani, 25 ottobre, in versione 'oversize' (204 x 270 mm) con la nuova Mini in copertina.

"Mini si distingue per la sua immagine scanzonata e divertente, per quel suo gusto di andare controcorrente e sorprendere sempre – ha detto Nicola Giorgi, brand manager Mini per il mercato Italiano –. Anche in questo caso, a pochi giorni dalla comparsa sul mercato della nuova MINI, non abbiamo rinunciato a quello che è il suo tratto distintivo: la capacità di stupire e in definitiva, quindi, di far parlare di sé. Con Quattroruote ci eravamo proposti di trovare il modo di festeggiare 'alla grande' la nuova nata presentata in anteprima mondiale al salone di Parigi... Direi che con il maxi-numero di novembre ci siamo riusciti."

 "Per festeggiare i nostri 50 anni volevamo da un lato celebrare il passato - ha spiegato Mauro Tedeschini, direttore di Quattroruote – dall'altro sperimentare formule innovative per il futuro: l'edizione maxi da collezione, con la nuova Mini in copertina, ci sembra un'idea molto azzeccata, anche perché celebra un marchio che ha accompagnato Quattroruote quasi in tutto il suo mezzo secolo di vita."