UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Media

Nozze da sogno con Radio Monte Carlo

L'emittente lancia un concorso che consente di vincere uno speciale pacchetto per il proprio matrimonio, che comprende un abito firmato Le spose di Giò, la colonna sonora per il party di nozze selezionata ad hoc da RMC, le creazioni del flowers designer Vincenzo Dascanio e il menù del pranzo di nozze suggerito dallo chef Simone Rugiati.

Radio Monte Carlo, in collaborazione con Vogue Sposa e con la fiera 'Io Sposa', lancia un'originale inizitiva, dedicata a tutte le ascoltatrici prossime alle nozze. Un concorso radiofonico metterà in palio un ricco pacchetto, che comprende: un abito firmato Le spose di Giò, la colonna sonora per il party di nozze selezionata ad hoc da Radio Monte Carlo, le creazioni del flowers designer Vincenzo Dascanio e il menù del pranzo di nozze suggerito dallo chef Simone Rugiati.

Partecipare al concorso è semplice: fino al 9 ottobre una promo in onda inviterà tutte le ascoltatrici di RMC che intendono sposarsi entro il 28 ottobre 2009 a partecipare alla divertente competizione. Le interessate dovranno inviare un sms al numero di 340.4310762 con scritto 'iosposa-proprionome-città' oppure un'email all'indirizzo iosposa@radiomontecarlo.net con il proprio nome, la città, l'età e il numero di cellulare.

Alla fine del periodo di selezione, tra tutti gli sms pervenuti verranno estratte 10 concorrenti. Le fortunate ascoltatrici saranno protagoniste di un gioco in diretta all'interno del programma 'Star System' presentato da Patrizia Farchetto e Fabio Canino (in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17).

Il gioco consisterà nel superamento di diverse prove, tutte bizzarre e originali, proposte dai conduttori. La sposa ideale di Radio Monte Carlo, scelta da una Giuria di qualità, dovrà essere intraprendente, di carattere, simpatica e dotata di un pizzico di autoironia. La premiazione della fortunata avverrà a Milano giovedì 30 ottobre, giorno di inaugurazione della fiera 'Io Sposa'. In quell'occasione Fabio Canino decreterà la vincitrice alla quale consegnerà virtualmente il pacco dono.

Radio Monte Carlo curerà inoltre tutta la selezione musicale diffusa durante la Fiera e creerà la colonna sonora delle sfilate.