Media

Nuova collection film con Edizioni Master

La casa editrice presenta in edicola una serie di nuovi prodotti dedicati agli appassionati di tutti generi cinematografici, dall'horror al fantasy, dalla commedia all'action movie. Per il lancio è previsto un inteso piano di comunicazione con l'acquisto di spazi pubblicitari sulle maggiori emittenti nazionali con spot da 15" e 20".

Edizioni Master presenta in edicola una serie di nuovi prodotti dedicati agli appassionati di tutti generi cinematografici, dall'horror al fantasy, dalla commedia all'action movie.

A partire da fine luglio, ci sarà il lancio di 'Abatantuono Collection', 'Stanlio e Ollio in DVD', 'Le Grandi Saghe del Cinema', 'Nino D'Angelo Collection', 'I Miti della Fantascienza' e 'Il Grande Cinema Horror'.

In ogni uscita, il film in DVD è accompagnato da un fascicolo cartaceo con le curiosità, i retroscena e il backstage della pellicola. Ad inaugurare  l'Abatantuono Collection' sarà 'Attila Flagello di Dio'.

Il 28 luglio, sarà la volta del film 'Lo squalo', l'originale cult di Steven Spielberg, vincitore di 3 premi Oscar e il 27 agosto 'L'esorcista', il classico del terrore nella versione integrale.

Per il lancio delle nuove collection, il management aziendale ha strutturato, con la collaborazione di Vizeum Milano, un inteso piano di comunicazione con l'acquisto di spazi pubblicitari sulle maggiori emittenti nazionali con spot da 15 e 20 secondi. Inoltre, alle raccolte sono riservati spazi di visibilità su tutte le testate in target di Edizioni Master e sui siti del circuito web del Gruppo.

DV