Media
'Ok la salute prima di tutto' diventa 'Oggi Ok salute e benessere'
Nuovo nome e logo per il mensile RCS che dal numero di marzo cambia nome a completamento del percorso di integrazione con il sistema Oggi, di cui Umberto Brindani è direttore responsabile. La rivista è disponibile in edicola da sola, al prezzo di 1 euro (anziché € 2,50) o per i lettori di Oggi in abbinata opzionale a 0,20 euro. A sostegno una campagna sui mezzi RCS.
.jpg)
Diretto da Eliana Liotta, forte della consulenza scientifica della Fondazione Umberto Veronesi e di oltre 600 medici specialisti, Ok salute e benessere è il mensile RCS del vivere bene, inteso nella sua accezione più ampia di benessere fisico, psichico e sociale.
Ampio spazio dunque ai temi del benessere con sezioni dedicate all’alimentazione, alle diete, alla mente, al corpo, alla società, alla bellezza e al fitness. Con le confessioni di personaggi noti che raccontano le loro esperienze e il loro modo di tenersi in forma.
Il sito ok-salute.it permette inoltre di avere un filo diretto con gli oltre 600 esperti per un consulto gratuito e personalizzato. Un servizio che dal 2009 a oggi fornisce consulenze on line e che nell’ultimo anno ha registrato un incremento delle richieste del 30%.
Ok salute e benessere, il mensile wellness di Oggi, è disponibile in edicola da solo, al prezzo di 1 euro (anziché € 2,50), ed esclusivamente per i lettori di Oggi in abbinata opzionale a soli 0,20 euro, oltre al prezzo del settimanale.
Per il numero di marzo è prevista una campagna pubblicitaria sui mezzi RCS: stampa, tv, web, direct marketing, affissione e punto vendita.
SP