Media

Ottimo avvio per QSVS: +21% la media dei contatti

Gli ascolti del programma sportivo di Telelombardia sono in costante crescita. "Una dimostrazione in più che le televisioni con un forte radicamento sul territorio costituiscono un'ottima opportunità d'investimento"  ha sottolineato Stefano Marzo (nella foto), direttore commerciale di Publishare.

Ottimo inizio di stagione per "Qui Studio a Voi Stadio". Nelle prime 16 puntate dalla ripresa del campionato di calcio il programma di punta di Telelombardia condotto da Fabio Ravezzani ha messo a segno una +21% di contatti medi registrati (fonte: Auditel, target individui, confronto rispetto alle prime 16 puntate dalla ripresa del campionato nel 2007).

Gli ascolti sono in costante crescita e durante il derby Milan-Inter del 28 settembre la platea ha toccato oltre 1 milione e 496 mila contatti netti con picchi di share in Lombardia del 7,3% che salgono al 10,9% sul target uomini.

"Una dimostrazione in più che le televisioni con un forte radicamento sul territorio, come Telelombardia, costituiscono un'ottima opportunità d'investimento. Ancora una volta Auditel ci da ragione: le grandi tivù areali, nella propria area di diffusione, non hanno nulla da invidiare alle emittenti nazionali", dichiara Stefano Marzo (nella foto), direttore commerciale della concessionaria di pubblicità nazionale Publishare.