UPDATE:
Lindt lancia l’Uovo Dubai Style Chocolate in limited edition, torna in tv con le campagne delle uova Lindor e Gold Bunny e un investimento stagionale del +10%. Budget 2026 in linea con il 2025Silvestri (Gruppo Il Sole 24 Ore): "Nel 2026 un mercato pubblicitario ‘guardingo’, a due velocità. Gli eventi comparto di riferimento a 360 gradi: in arrivo le celebrazioni per i 30 anni del sito e i 20 de La Zanzara"Plenitude lancia Goodnight Light, il libro ideato da TBWA\Italia che aiuta i bambini a superare la paura del buio e promuove il risparmio energeticoIngka Centres (Gruppo IKEA) nomina Sebastian Hylving nuovo Managing Director“Giornalismo d’Inchiesta”: il Corriere della Sera lancia una collana di grandi reportage. Dal 14 marzo in edicola. Al via la campagna su stampa e TV ideata da Studio Pepe“Italian Souvenir”, un’esplosione di luce, arte e inclusione nel gran finale dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026: G2 Eventi (Casta Diva Group) firma una cerimonia di chiusura paralimpica memorabileMediaWorld: Vittorio Buonfiglio nominato CEO di MediaMarkt Austria e SvizzeraGiornate FAI di Primavera 2026: la Lombardia apre 146 tesori tra ville storiche, design e siti ineditiL'impatto della guerra in Medio Oriente sulla event industry. Triumph Group tra resilienza e nuove strategie, Maria Elena Rossi: "Gli eventi nel Golfo non si fermano: rinvii temporanei, non cancellazioni"Milano Cortina 2026: i programmi Education e Culture lasciano un'eredità a milioni di giovani e artisti
Media

Pechino Express raddoppia l’audience e registra oltre 1 milione di spettatori medi al debutto su Sky

Successo di pubblico anche per la Pechino Express Selfie Experience: più di 3300 persone hanno visitato tra il 9 e il 13 marzo lo spazio ideato da Sky Creative Agency, che ha ricreato presso l’ex Scalo di Porta Genova a Milano (RIDE MILANO, in Via Valenza 2) 6 set con suggestive ambientazioni dedicate alle location delle tappe di viaggio di Pechino Express.

Inizio straordinario per il viaggio di Pechino Express targato Sky che, dopo la prima puntata dello scorso 10 marzo, ora proseguirà con nuove tappe ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW.

Dopo l’esordio, nel weekend l’adventure show - produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia -ha già più che raddoppiato gli ascolti, superando 1 milione di spettatori medi (1.045.000).

Successo di pubblico anche per la Pechino Express Selfie Experience: più di 3300 persone hanno visitato tra il 9 e il 13 marzo lo spazio ideato da Sky Creative Agency, che ha ricreato presso l’ex Scalo di Porta Genova a Milano (RIDE MILANO, in Via Valenza 2) 6 set con suggestive ambientazioni dedicate alle location delle tappe di viaggio di Pechino Express. Tra il vagone del capotreno, il suk del Bazar, il set con le mongolfiere e gli scenari incontaminati della Cappadocia in Turchia, l’affascinante e misterioso Uzbekistan con mausolei, le dune di sabbia di Petra in Giordania e lo skyline futuristico dei grattacieli di Dubai e degli Emirati Arabi, in migliaia, in fila per entrare, hanno potuto viaggiare virtualmente e immortalarsi, vivendo così la propria, personalissima Rotta dei Sultani, come i veri viaggiatori di Pechino Express.

Giovedì 17 marzo i concorrenti in gara a Pechino Express proseguiranno il loro viaggio, sempre su Sky e in streaming su NOW, con una nuova puntata (lo show è sempre disponibile on demand). Dopo l’eliminazione delle TikToker Anna Ciati e Giulia Paglianiti, ai blocchi di partenza della nuova tappa – insieme al condottiero Costantino della Gherardesca – ci saranno 9 coppie: Alex Schwazer e Bruno Fabbri “Gli Atletici”, Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”.