Media
Pixel Advertising lancia il Site Screen
La concessionaria presenta un nuovo formato pubblicitario online che si posiziona in prima visualizzazione in modalità Page in Page generando un alto impatto visivo, senza essere invasivo.
Pixel Advertising presenta Site Screen,
Page in Page una innovativa area pubblicitaria che
si aggiunge alle soluzioni della concessionaria.
Site Screen si presenta come una area promozionale linkata da un leaderboard o da hypertexlink, si apre solo quando l'utente clicca sul banner e quindi non interferisce con la navigabilità.
La novità fondamentale è che si posiziona in prima visualizzazione in modalità Page in Page generando un alto impatto visivo, senza essere invasivo.
Site Screen ha una capacità illimitata per quanto riguarda lo sviluppo delle informazioni. Può infatti contenere file interattivi, trailer di film, advergamer e informazioni di vario volume, è perfettamente compatibile con qualunque browser e supporta sovrapposizioni tra formati flash.
"La caratteristica fondamentale del Site Screen è soprattutto la sua adattabilità alla pianificazione in una logica di network – afferma Cristina Pianura chief of Pixel Advertising - unisce le caratteristiche tipiche di un progetto speciale alla flessibilità di erogazione di un normale formato pubblicitario: sarà così possibile sfruttare appieno l'intera vasta audience ora gestita da Pixel Advertising senza dover creare per ogni sito una promopage ad hoc. E' la prima volta che un mini-sito può essere gestito come un formato pubblicitario in una logica di network, questo favorisce la trasversalità, un'ampia reach e al contempo la personalizzazione delle redemption sito per sito."