Media

Positivo il 2008 di Publitalia'80

In occasione della lectio inauguralis della 21^ edizione del Master della concessionaria Mediaset, il presidente e Ad Giuliano Adreani guarda al futuro con ottimismo. Andamento positivo dei primi nove mesi con 250 nuovi clienti. Prospettive di chiusura in linea con gli obiettivi.

Master in Marketing, Comunicazione, Sales Management. Questa la denominazione del ventunesimo corso post laurea organizzato da Publitalia '80 con l'appoggio e la collaborazione del sistema universitario e aziendale italiano. Sono infatti circa 70 le aziende sponsor che anche in questa edizione hanno dimostrato interesse e fiducia verso le professionalità formate dal Master che in vent'anni di storia ha inserito con successo nel mondo del lavoro oltre 600 allievi diplomati.

"In questi 20 anni di Master 600 giovani hanno trovato un'occupazione nelle aziende italiane. Questo è il fiore all'occhiello del nostro corso." Ha affermato il presidente e amministratore delegato di Publitalia '80 Giuliano Adreani a margine della lectio inauguralis della 21^ edizione del Master presentato ieri sera.

"Nonostante il momento difficile, noi nei primi nove mesi di quest'anno stiamo andando bene perchè il risultato rispetto allo scorso anno è positivo," continua Adreani "questo ci da speranza per una chiusura d'anno in linea con gli obiettivi, soprattutto grazie all'acquisizione di 250 nuovi clienti. La televisione generalista in questo momento di difficoltà del sistema economico e finanziario, è particolarmente apprezzata da parte dei clienti che necessitano più che mai di grande visibilità, questo il vantaggio rispetto agli altri mezzi e noi cerchiamo di sfruttarlo appieno. Oggi sono particolarmente felice perchè la situazione finanziaria del nostro Paese sta migliorando anche grazie alla mobilitazione delle istituzioni a livello europeo che hanno permesso la ripresa dei mercati azionari e mi auguro che continui in questa dizione per ridare fiducia al mercato e alle aziende."

Maria Ferrucci