Media

Radio Italia in pista per il progetto 'Mamma Sicura'

Radio Italia solomusicaitaliana scende in pista a sostegno di un'iniziativa speciale rivolta alle donne e legata al progetto "Mamma Sicura" di Telefono Donna e presenta "D- DAY RUN, la corsa delle donne" organizzata con Vista Comunicazione e AR Running con il patrocinio del Comune di Milano, Provincia di Milano, Regione Lombardia e Fidal- Federazione di Atletica.

Cinque km, o 10 a seconda delle capacità, a passo libero tra Piazza del Duomo e Corso Vittorio Emanuele, San Babila e via Dante, che vedranno la partecipazione di donne di tutte le età e di atlete internazionali.

"Un modo originale per festeggiare non solo le mamme, nel giorno della loro festa, ma anche tutte le donne – commenta Marco Pontini, direttore marketing e commerciale del Gruppo Radio Italia – e soprattutto la possibilità di divertirsi e di fare del bene. Radio Italia conferma la sua sensibilità nel sostenere e promuovere iniziative di questo tipo che, accanto al divertimento, allo sport e alla musica, uniscono il fine della solidarietà".