Media
Radio Monte Carlo regala borse di studio agli ascoltatori con POLI.design
Per la prima volta nella sua storia, Radio Monte Carlo sposa
un'iniziativa del tutto inedita: in collaborazione con
POLI.design metterà a disposizione a proprio nome sul proprio
sito internet radiomontecarlo.net alcune borse di studio per
gli ascoltatori.
Si tratta di 5 Borse di Studio per ognuno dei corsi di specializzazione dedicati ai diversi settori del design, nello specifico questi: Hotel Experience Design, New Entertainment Design, Food Experience Design, Bathroom Design, Outdoor Experience Design.
POLI.design è il Consorzio del Politecnico di Milano, che ha come missione la promozione del design in tutti i suoi ambiti: culturali, di ricerca e formazione. I suoi corsi di alta formazione sono riservati a 25 progettisti, italiani e stranieri, tutti beneficiari di borse di studio. Gli interessati saranno successivamente selezionati in base al curriculum e attraverso un colloquio diretto dall'Ufficio Formazione di POLI.design.
RMC sarà presente con il proprio marchio su tutti i materiali previsti dal piano di comunicazione rivolti al pubblico, ai media, e in occasione degli eventi speciali previsti nell'ambito del mondo del design. I nuovi corsi saranno presentati con un cocktail party in programma il 20 aprile al locale Roialto di Milano, in occasione della settimana dedicata al Salone internazionale del Mobile. Durante la serata verrà diffusa la musica di RMC e verranno distribuiti i gadget dell'emittente.
I siti internet dedicati dei corsi, www.hotelexperiencedesign.it, www.newentertainmentdesign.it , www.foodexperiencedesign.it , www.bathroomdesign.it e www.outdoorexperiencedesign.it conterranno i link a radiomontecarlo.net. Stefano Carboni, direttore artistico di Radio Monte Carlo interverrà insieme al programmatore musicale di 'Monte Carlo Nights' e sound designer Marco Fullone all'interno dei diversi corsi parlando del rapporto musica, luoghi, persone, mentre alcuni docenti e progettisti affermati saranno ospitati sulle frequenze dell'emittente per illustrare la propria attività.