Media

Ragazza Moderna media partner ufficiale di Miss Italia

Continua la collaborazione tra il Gruppo Piscopo e la Miren International, la società romana che organizza il concorso di bellezza. Durante le finali sarà assegnata la fascia di Miss Ragazza Moderna 2008.

Continua la collaborazione tra il Gruppo Piscopo e la Miren International, la società romana che organizza il concorso di bellezza Miss Italia. Anche quest'anno, la rivista mensile Ragazza Moderna è media partner ufficiale della manifestazione.

Durante le finali, che si svolgeranno dal 9 al 13 settembre a Salsomaggiore Terme e saranno trasmesse da RaiUno, sarà assegnata la fascia di Miss Ragazza Moderna 2008 .

La rivista ha anche scelto come propria 'inviata' una miss non arrivata in finale e che per tutta la settimana scriverà un 'diario' della sua esperienza che sarà pubblicato a novembre. Inoltre, in allegato al numero di Ragazza Moderna attualmente in edicola, c'è in regalo una 'pocket radio' brandizzata Miss Italia.

"Siamo davvero lieti di proseguire e, anzi, di ampliare la partnership con Miss Italia -, ha dichiarato Luciano Castro, responsabile comunicazione del Gruppo Piscopo -. Negli anni, la nostra collaborazione con questo importante concorso ci ha consentito di consolidare la notorietà e la visibilità di Ragazza Moderna nei confronti del nostro target e anche di nuovi investitori pubblicitari".